Tante sono le novità Netflix previste per Maggio 2019, tra cui anche la quarta stagione della serie Tv Lucifer. Vi presentiamo in dettaglio le serie Tv e i film originali e tutte le altre varie proposte della piattaforma.
Anche per il mese di Maggio sono tante le novità Netflix previste in uscita sulla piattaforma di streaming di successo. Molti sono i film e le serie Tv originali di Netflix in programma per il prossimo mese e tante altre sono le proposte di film e commedie di successo che saranno disponibili in streaming. Inoltre, non mancheranno nuove stagioni di serie Tv di successo che hanno già acquistato molta fama sul web.
Novità Netflix: le serie Tv originali
Il 24 Maggio verrà distribuita una nuova serie Tv intitolata What/If. Questa è una produzione statunitense, creata e prodotta da Mike Kelley e composta da 10 episodi. La trama di questa serie thriller neo-noir è incentrata su una coppia di giovani sposi. Questi ultimi accettano un’offerta, allo stesso tempo, redditizia e moralmente discutibile, da parte di una misteriosa benefattrice, la quale è interpretata dalla nota Renée Zellweger.
Il 31 Maggio, invece, verrà distribuita la serie When They see us, una miniserie Tv drammatica statunitense creata e diretta da Ava DuVernay. La trama ripercorre la triste e reale vicenda che ha visti coinvolti una jogger aggredita a Central Park e cinque ragazzi. Questi ultimi vennero soprannominati “i cinque di Central Park” e furono accusati di aver stuprato la donna nel famoso parco di New York. In seguito si è scoperto che, questi ragazzi non c’entravano nulla con questo reato.
L’8 Maggio verrà rilasciata la quarta stagione di Lucifer, composta da 10 episodi. In queste nuove puntate, Chloe, interpretata da Lauren German, cerca di accettare la terribile rivelazione di Lucifer, interpretato da Tom Ellis, mentre un prete disonesto tenta di fermare un’antica profezia.
L’altro film si intitola The Last Summer ed è una commedia romantica, diretta da William Bindley. I protagonisti della storia sono interpretati dagli attori KJ Apa e Maia Mitchell. La trama è incentrata sull’ultima estate che questi due ragazzi e altri amici passano insieme, tra ricordi e storie d’amore, prima di dividersi per andare al college.
Il 10 Maggio sarà la volta del film Wine Country, il 13 Maggio quella del film per ragazzi Malibu Rescue, mentre il 24 Maggio quella del film Rim of the world, una trama di fantascienza e avventura.
Novità Netflix: il comedy special
Il 17 Maggio verrà distribuito Il Satiro Parlante. Questo è il terzo stand-up comedy special italiano, che è interpretato questa volta da Saverio Raimondo. Durante lo show, il comico esprime il suo punto di vista politicamente scorretto sugli aspetti più banali della vita quotidiana e sulle nostre contraddizioni. Tutto ciò lo esprime attraverso una serie di ansie esposte con l’uso della sua vena comica.
Un altro special comedy è di produzione americana, ossia Still LAUGH-IN: The Stars Celebrate. Questo è uno show che raccoglie sketch comici di vario genere ed è un tributo allo storico programma anni ’70 Laugh-In.
Novità Netflix: un documentario
Il 1 Maggio verrà distribuito il documentario Alla conquista del congresso. Questo è incentrato sulla storia di quattro donne: Alexandria Ocasio-Cortez, Amy Vilela, Cori Bush e Paula Jean Swearengin. Le protagoniste fanno appello al Congresso e organizzano un movimento popolare. Il tutto ha svolgimento in un momento storico di precarietà politica per l’America.
Se vi siete persi alcune delle novità di Netflix del mese di Aprile, potete trovarle a questo link. Seguite il nostro sito per non perdere gli aggiornamenti su tutte le nuove proposte di Maggio.